Qui racconto vita, design, nefropatie e cavoli vari.

Tin Man è una miniserie in tre punatate veramente interessante del 2007 che riscrive/reimmagina la storie del Mago di OZ. La trama: una ragazzotta del Kansas, DG, viene trasportata nell'Oltre Zona (O.Z. oops) dove con i suoi compagni rovescia la tirannide della strega Azkadellia. La serie è molto interessante, è un misto di fantasy e fantascienza piuttosto bizzarro con alcuni tratti veramente…

leggi tutto →

Tin Man è una miniserie in tre puntate veramente interessante del 2007 che riscrive/reimmagina la storie del Mago di OZ. La trama: una ragazzotta del Kansas, DG, viene trasportata nell'Oltre Zona (O.Z. oops) dove con i suoi compagni rovescia la tirannide della strega Azkadellia. La serie è molto interessante, è un misto di fantasy e fantascienza piuttosto bizzarro con alcuni tratti veramente…

leggi tutto →

Uno dei vantaggi di avere 4 ore nelle quali non puoi fare quasi niente è, nel mio caso, quello di poterle dedicare alla rimessa in pari con le letture e le visioni. Una delle cose che ho visto ultimamente è la miniserie The Triangle (2005), non recentissima ma comunque interessante. Trama. Un ricco stramiliardario, armatore di una vasta flotta mercantile, ingaggia con un'offerta impossibile da…

leggi tutto →
blog comments powered by Disqus
Commenti? Opinioni? Divergenze?
Scrivetemi o contattatemi su Twitter, oppure visitate il mio sito professionale
<