Qui racconto vita, design, nefropatie e cavoli vari.

Sì, ho intenzione di recensire come si mangia all'ospedale di Pisa, come se fosse un ristorante. Lo faccio perché ne ho una conoscenza, ahimé, approfondita, e poiché penso che potrebbe essere utile a destreggiarsi tra questi manicaretti. Alcune cose sono buonine, alcune accettabili, alcune da evitare proprio. Avanti quindi e pigliamola a ride'... Scegliere il vitto A Pisa è possibile, per i…

leggi tutto →

L'altra settimana ho letto su The Loop dell'uscita di un'applicazione particolare: Paragraphs, qui sul Mac App Store. Si tratta di una mini piattarma di generazione di blog statici, e in questo pezzo vi spiego perché è una figata. Che significa? Significa che Paragraphs vi permette di creare e gestire un blog statico, ovvero che prende i vostri articoli che via via aggiungete, e li trasforma in…

leggi tutto →

omplice la bella giornata, volendo festeggiare una serie di cose (tra le quali il mio ritorno al consesso civile), con la famiglia abbiamo deciso di andare a pranzo fuori. Personalmente volevo dare una prova d'appello alla Locanda Garzelli, perché alla scorsa ciricena, per via di un paio di piatti non riusciti, non aveva ben figurato, o almeno non al livello che ci aspettavamo. Quindi eccomi di…

leggi tutto →
blog comments powered by Disqus
Commenti? Opinioni? Divergenze?
Scrivetemi o contattatemi su Twitter, oppure visitate il mio sito professionale
<