Qui racconto vita, design, nefropatie e cavoli vari.

Per essere sabato, e quindi una giornata “di riposo”, oggi non è stata poi una giornataccia. Come sempre sveglia a bomba alle 6. A me non hanno fatto nulla, ma ormai il danno era fatto. Poi temperatura (con un simpatico orecchiofono che fa *bip), colazione, pressione, rassettamento camera, turno dei medici e così via. Insomma, il bello dell’ospedale è che sostanzialmente non fai una…

leggi tutto →

Oggi giornata degli accertamenti preparatori. Alle 6 un bel prelievo come si deve. Poi stamattina sono stato pulminato per andare a fare la capacità polmonare: soffiare nei tubi peggio di una banda di paese! Tutto bene comunque. Poi ricco pranzo (oggi catering di Pinchiorri e ricca carta dei vini), raggioni al toracino, un altro prelievo per gradire. Tante chiacchiere comunque, specie con il…

leggi tutto →

Come preannunciato, stasera a metà della cena sono stato convocato: domani pomeriggio mi ricovero a Cisanello, monoblocco chirurgia (quel coso chiaro alla destra del cancello principale). La prossima settimana mi passano all'arma bianca. Ho paura? certo che sì, però per ora abbozzo. Se ce la faccio aggiornerò il diario da lì. Se qualcuno mi vuole sono quello pieno di libri al terzo piano.

leggi tutto →
blog comments powered by Disqus
Commenti? Opinioni? Divergenze?
Scrivetemi o contattatemi su Twitter, oppure visitate il mio sito professionale
<